giovedì 8 ottobre 2015

Pink is the new black!

E' incredibile come si cambia,passa il tempo,tutto diventa più chiaro,più nitido e i nostri pensieri assumono forme sempre più delineate.
Riponi grandi speranze su qualcuno che poi si rivela esattamente l'opposto di come pensavi, presti aiuto e doni del tempo prezioso alle persone sbagliate per ritrovarti così con un pugno di mosche in mano.
Benissimo stavolta non ho aspettato che il tempo scorresse e che guarisse tutte le ferite,ho deciso di salvarmi in calcio d'angolo.
Adesso la mia visione del mondo è soltanto bicolore: bianco o nero(in verità bianco o rosa: pink is the new black) basta considerare un milione di sfumature o ci sei o non ci sei, o dentro o fuori, e devo dire che per noi donne ,che si sa abbiamo questo modo di pensare così complesso e articolato, adottare questa filosofia di vita è davvero difficile . Ma ragazze la verità è che per gli uomini tutto è dannatamente semplice e tutto è esattamente l'opposto di ciò che dicono,"non mi voglio impegnare" e dopo tre giorni ecco  che risulta fidanzato ufficialmente,"voglio solo te..." e altre tre compagne di letto, insomma potrei continuare all' infinito con un' infinità di paradossi che nemmeno Zenone è riuscito a realizzare.
Perciò belle mie iniziamo a pensare di meno e facciamo l'esperimento di iniziare ad agire come loro. Sono certa che il risultato sarà esilarante e chi lo sa magari smetteranno di farci andare in bestia per qualsiasi cosa:inizieranno ad abbassare la tavoletta del wc, inizieranno ad aiutarci con la spesa e magari,così per caso inizieranno a capire che prima o poi la corda si spezza e che alle donne,a quasi tutte, piace sapere esattamente come stanno le cose e non hanno bisogno di un trofeo da esporre, ma possono vivere benissimo anche da sole, facendo contemporaneamente un migliaio di cose e riuscendo perfettamente in ognuna di esse.
-Federica     

Nessun commento:

Posta un commento