giovedì 15 ottobre 2015

MAI ignorare un ultimatum materno,MAI!!!!!

La mamma: la persona più importante del mondo si sa, ma anche il più esperto agente dell' intelligence, il più fedele aiutante del diavolo(che ne sa una più di lui )e la migliore veggente che esista!
Immagino che tutti potete capire a cosa mi riferisco quando dico che le mamme sono dotate di poteri magici che farebbero impallidire qualsiasi creatura della Rowling.
La mia in questa stagione sta dando sfogo a tutte le più azzeccate previsioni e credetemi quando vi dico che talvolta rimango a bocca aperta. La mattina quando arriva il momento prepararsi e di vestirsi so già che sarò bersaglio di qualche appunto,come immagino anche voi,ma diciamoci la verità quante volte decidiamo di seguire i suoi consigli? Poche . E cosa accade puntualmente? Prendiamo delle cantonate pazzesce. "Porta l'ombrello pioverà" (il sole è alto e ci sono 30 gradi) ,decidi di non darle retta e puntualmente arriva la prima grandinata fuori stagione;" Non indossare calze spaiate o bucate non si può mai sapere cosa potrebbe accadere!" Ed ecco che ancora una volta sfidi la sorte e ti ritrovi a prendere una storta e a mostrare a tutti la tua poco attenzione ai dettagli. "Rassetta la casa, pulisci i bagni e assicurati che tutto sia in ordine,non si sa mai  arrivi qualcuno a farci visita!" Puntuale,come ogni volta che rimani a casa, l'ultimatum materno è arrtivato,ma tu hai deciso di rimandare perchè tanto chi vuoi che venga di venerdì pomeriggio senza preavviso a trovarti... Ancora una volta hai toppato mio caro perchè Nostradamus in confronto è solo un dilettante e se tua madre dà un ultimatum rispettalo come se fosse un ordine divino e non osare sfidare la sorte perchè anche questa ha stretto un allenza con tutte le mamme del mondo,che come qualcuno ci insegna sono tutte tanto belle , ma non ammettono contraddizioni!!

Nessun commento:

Posta un commento