mercoledì 2 luglio 2014

Con le pinne,CAPPELLI ed OCCHIALI!!

Da qualche anno sono diventata una fan sfegatata dei cappelli. e degli occhiali da sole. Pensare che prima li odiavo e adesso ne comprerei di tutti i tipi e modelli. L'inverno non lascia però molto spazio all'immaginazione, anche i colori non ci permettono di osare un gran che, ma con questo sole mi vien voglia di sfoggiarne ogni giorno uno diverso.
Stanno per iniziare le giornate in spiaggia e non posso non essere in compagnia del mio amatissimo cappello alla Audrey che fa così chic e aiuta a difendermi dal caldo rovente. Rigorosamente bianco, ampio e accompagnato da un bel paio di occhiali da sole, grandi dai toni scuri come nero o
marrone che permettono di mantenere quell'aria un po' misteriosa che ci piace tanto.

 Altro modello che adoro è il panama, un evergreen che sta bene proprio a tutti, maschietti compresi ai quali dona un'aria molto intrigante. Questo potete abbinarlo agli occhialini rotondi che sono tanto di tendenza quest' estate magari dalle nuance calde come il giallo ambra o il rosa.

E infine per chi è più stravagante, per chi ama il colore e ha un
animo molto più sportivo allora il classico cappellino da baseball, con visiera ampia che fa tanto NY style non può non essere il protagonista delle vostre assolate giornate. Per questi consiglio di sbizzarrirvi anche con gli occhiali, i ray-ban coloratissimi e perchè no anche specchiati saranno perfetti!
Insomma non abbiamo che l'imbarazzo della scelta quindi non perdete l'occasione per essere perfetti e originali anche in spiaggia! Spero di esservi stata utile...alla prossima !!!!
- Federica        

Nessun commento:

Posta un commento