martedì 15 aprile 2014

Ok il prezzo è giusto!!!

La primavera è arrivata e con queste bellissime giornate la voglia di uscire e fare tanto shopping è davvero tanta.Guardare le vetrine però non sempre è una gioia specialmente appena l'occhio cade sul cartellino del prezzo. Oggi quindi ho deciso di farvi da guida e selezionerò per voi delle alternative economiche e altrettanto belle,a tutti quei capi di marca che molto spesso sono fuori dalla nostra portata. 
Iniziamo dalle scarpe: vi confesso che ero rimasta molto colpita dalle nuove Superga in pizzo,ma il costo elevato mi aveva fatto scoraggiare, continuando però il mio giro per il centro commerciale ho trovato una fantastica alternativa da  Bershka a meno di 30 euro !
Da Stradivarius ho trovato questo bellissimo kimono giallo,presente in vari colori, 29,95 euro.
Tutte pazze per le frange?! Benissimo ci pensa Zara: tracolla a poco meno di €50!
E che dire infine dei graziosissimi short in pizzo effetto bon-ton....HM li ha prezzati soltanto 19,90 euro! 
Il jeans quest'anno è davvero il protagonista e tezenis ha fatto un gilet super pratico,da usare in qualsiasi circostanza e alla portata di tutti:




Insomma ragazze la scelta è davvero tanta, non sempre gli zeri sul cartellino sono sinonimo di bellezza e particolarità basta soltanto scegliere con attenzione e avrete un guardaroba nuovo di zecca, potrete sfoggiare moltissimi outfit nelle sere d'estate e vedrete che invidia susciterete!!!!!
-Federica     

Nessun commento:

Posta un commento