mercoledì 19 marzo 2014

Con 24 mila baci!!!

E' inutile credo che la mia sia veramente una ossessione...ogni volta che entro in un negozio di trucchi la mia felicità raggiunge livelli altissimi, gli occhi brillano e cercare di mettere a freno l'istinto irrefrenabile di comprare tutto quello che mi colpisce è un'impresa piuttosto ardua!
E ciò che amo di più in assoluto sono MASCARA e ROSSETTI! Avere delle ciglia effetto vamp e labbra perfette,idratate e disegnate credo che sia fondamentale.
E poi trovo che questo sia un modo per rimanere anche  molto semplici ed essere pronte in pochissimo tempo.
Partiamo dal mascara... scegliere quello più adatto a noi è davvero difficile: detesto quelli che lasciano le ciglia appiccicate e dure nemmeno fossero finte,ma allo stesso tempo adoro l'effetto occhi di gatto. Dopo averne provati decine ho trovato quelli che più mi piacciono, ve ne consiglio tre in particolare:
- Collistar Mascara Infinito alta precisione,volume e curvatura;
- Pupa Vamp volume e lunghezza smisurati ;
- Essence I love Extreme super economico e dall'effetto pazzesco.



Passiamo adesso alle labbra, che devono essere sempre perfette si sa! allora per chi magari non sopporta rossetti o lucidalabbra sicuramente un balsamo può essere la soluzione...magari colorato e fruttato.
Per chi decide di osare un po' di più allora è il caso di dare sfogo all' immaginazione ovviamente mi raccomando di essere sempre adatte alla situazione.
Per il giorno io opto sempre per un effetto nudo. Uso una matita del colore del mio incarnato per disegnare il contorno e la sfumo anche all'interno e poi per rendere tutto un po' più brillante e le labbra più voluminose metto un velo di lucidalabbra trasparente. La sera invece adoro usare colori più decisi e vi confido che sono una fan scatenata del rosso e del bordeaux! Mi piace da impazzire ricreare il look un po' da geisha usando: eyeliner, tantissimo mascara e labbra a cuore intense e devo dire che il risultato è davvero di grande effetto! Le ragazze bionde possono usare molto i colori rosati e i toni del viola e le rosse possono sbizzarrirsi con tutti i toni aranciati.... E poi diciamoci la verità mettere un po' di mascara e un  velo di lucidalabbra è davvero sbrigativo e semplice ma vi permetterà di essere sempre impeccabili in qualsiasi momento!

 
Spero di esservi stata in qualche modo utile e ovviamente se qualcuna  ha qualche altro consiglio sono felicissima di ascoltarlo! Un abbraccio la vostra
-Federica   

Nessun commento:

Posta un commento